Ogni ordine implica l’accettazione esplicita dei termini e delle condizioni.
I prodotti saranno consegnati in tutto il territorio italiano attraverso corrieri.

Tra le Condizioni di vendita, è stabilito che i dati forniti dal cliente al momento dell’ordine saranno inclusi nella fattura.
L’emissione della fattura è contemporanea alla partenza della merce e inviata tramite l’indirizzo e-mail inserito durante la registrazione. Nessuna modifica sarà possibile dopo l’emissione della fattura.

I dettagli tecnici e le immagini di un prodotto potrebbero non essere completi e completi. Il termine “disponibile” quando il prodotto mostrato è indicativo della possibilità di più acquisti contemporaneamente da parte di più utenti o del superamento del magazzino di stoccaggio.

Per questo motivo Rea Pet Food di Andrea Rossi si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità della proprietà e, in mancanza, di avvisare tempestivamente la non accettazione dell’ordine inviato.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Rea Pet Food di Andrea Rossi
L’ordine corretto è confermato da Rea Pet Food di Andrea Rossi risposta via e-mail, inviata all’indirizzo e-mail notificato dal cliente una conferma dell’ordine con tutte le informazioni necessarie per identificare il venditore e il cliente ricorderà.

Questo messaggio di conferma riaffiorerà tutti i dati inseriti dal cliente si impegna a verificare la correttezza e comunicare eventuali correzioni.
Effettuando l’ordine sul sito reapetfood.com il cliente dichiara di aver letto i termini e le condizioni di vendita, i termini di pagamento e le proposte dell’intero processo.